Naviga nel sito della Scuola di Ingegneria

SSE Call for Engineering Talents

30 Ottobre 2023

Il concorso mette in palio un riconoscimento di 3000 Euro per giovani di talento iscritti ai corsi di laurea magistrali della Scuola di Ingegneria dell’Università degli Studi di Firenze. Domande entro il 30 novembre!

Destinatari

Il bando si rivolge agli studenti della Scuola di Ingegneria dell’Università di Firenze che sono iscritti ai seguenti corsi di Laurea Magistrale:
● Ingegneria dei Sistemi Elettronici;
● Ingegneria Elettrica e dell’Automazione;
● Ingegneria Energetica;
● Ingegneria Informatica;
● Intelligenza Artificiale;
● Ingegneria Meccanica.

Il premio in palio per la/il vincitrice/tore è costituito da un riconoscimento economico del valore di € 3.000 al lordo delle ritenute di legge, nonché dalla possibilità di ricevere un’offerta individuale per un tirocinio curriculare da svolgersi all’interno dell’organizzazione SSE, finalizzato alla preparazione della prova
finale/tesi di laurea magistrale.

Organizzatori

Il bando è sostenuto da SSE S.p.A.,unitamente ad Anna Maria Angiolini e le attività sono organizzate e coordinate dal PIN S.c.r.l. Servizi didattici e scientifici per l’Università di Firenze, in collaborazione con la Scuola di Ingegneria dell’Università di Firenze e con il Career Service dell’Università di Firenze.

DOMANDE ENTRO IL 30 NOVEMBRE 2023

Scopri di più su https://www.pin.unifi.it/sse-challenge